BeeSmart seguirà le attività di ufficio stampa e digital PR per DaZero Pizza e Territorio

Milano, 12 giugno 2019 – DaZero Pizza e Territorio, brand emergente della ristorazione con 5 pizzerie sul territorio nazionale, ha affidato l’attività di ufficio stampa e digital pr a BeeSmart, agenzia di comunicazione integrata e news design fondata da Domenico Palladino e Silvia Pigozzo.

BeeSmart avrà il compito di rafforzare la brand identity di DaZero che ha i suoi punti di forza nel forte legame con il luogo d’origine, il Cilento, nell’alta qualità dei prodotti scelti e nell’originalità della proposta gastronomica e del design dei locali.

Per sottolineare questa forte connessione BeeSmart lavorerà per posizionare DaZero come brand ambasciatore del Cilento, l’area meridionale della provincia di Salerno, sede dell’omonimo Parco Nazionale, nei settori che ne stanno risollevando l’economia: il turismo, la ristorazione e l’agricoltura.

Per questo motivo nei prossimi mesi saranno organizzati eventi e iniziative per promuovere il territorio cilentano e mettere in evidenza il contributo di questa azienda all’economia della destinazione, a partire dai posti di lavoro creati, alle opportunità per le aziende fornitrici, fino alle ricadute sull’attrattività turistica ed enogastronomica della destinazione Cilento. L’opera di valorizzazione passerà attraverso il racconto delle caratteristiche che rendono il Cilento unico: la sua storia millenaria che parte dalla Magna Graecia attraverso le testimonianze di filosofi e siti archeologici, la ricchezza enogastronomica di una regione che non a caso è la patria della Dieta Mediterranea, e la bellezza dei luoghi, dall’area costiera che vanta ben 13 Bandiere Blu, a quella montana immersa nell’area protetta più grande d’Italia, il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.