Guesty apre a Milano, Andrea Laghi nominato Business Developer & Sales Executive per l’Italia

Milano, 01-10-2019 – Dopo l’annuncio di questa estate, ha aperto ufficialmente a settembre la sede italiana di Guesty, startup israeliana per la gestione degli affitti brevi: gli uffici, che ospitano il team italiano, sono operativi presso il co-working hub Copernico, in via Copernico 38, tra i principali ecosistemi italiani di startup innovative.

Sono tre le persone selezionate da Guesty per guidare lo sviluppo in Italia: Andrea Laghi, nel ruolo di Business Developer & Sales Executive, Diana Capitta, Sales Executive, e Giacomo Esposito, Professional Services Consultant.

Andrea Laghi proviene da una consolidata esperienza nel mondo dei servizi dedicati al vacation rental, sviluppata in altre realtà emergenti di questo settore: “Ho accettato con grande piacere la proposta di Guesty e sono entusiasta di questa nuova avventura – spiega Andrea Laghi – In Italia ci sono grandi potenzialità di crescita grazie a un mercato che si sta progressivamente professionalizzando e che ha bisogno di strumenti come Guesty per automatizzare la gestione di appartamenti e case vacanza e garantire la migliore esperienza possibile per l’ospite, il vero valore aggiunto dell’ospitalità extralberghiera”.

Andrea Laghi sarà disponibile per eventuali interviste di approfondimento durante TTG Incontri di Rimini, nelle giornate di mercoledì 9 ottobre (pomeriggio) e giovedì 10 ottobre (mattina).

A proposito di Guesty

Guesty è stata fondata nel 2013 da Amiad Soto, oggi CEO di Guesty, e dal fratello gemello Koby con l’idea di sviluppare una piattaforma per la gestione delle proprietà immobiliari dedicate agli affitti brevi e ridurre il tempo necessario per gestire l’annuncio di un appartamento su più piattaforme. Guesty oggi è il software di gestione per property manager con più finanziamenti al mondo, avendo raccolto oltre 60 milioni di dollari nel corso di 3 round. È inoltre tra le otto startup scelte da Google per il suo Growth Lab Program 2019. La piattaforma di gestione dedicata al property management di Guesty fornisce ai property manager e alle società di gestione degli affitti brevi una soluzione end-to-end per semplificare le complesse esigenze operative nel settore del vacation rental. Con Guesty, gli utenti possono così gestire le inserzioni da più piattaforme online, tra cui Airbnb, Booking.com, Agoda e TripAdvisor, e utilizzare gli strumenti della piattaforma che mettono al centro l’esperienza dell’ospite: posta in arrivo unificata, strumenti di automazione, servizi di comunicazione 24h e 7/7, elaborazione dei pagamenti e molto altro. Per ulteriori informazioni, www.guesty.com.

Nell’ultimo anno la base utenti di Guesty è più che raddoppiata e il numero di impiegati ha superato il numero di 260 nei 7 uffici in tutto il mondo. Guesty ha clienti in oltre 70 Paesi del mondo e vanta una crescita annuale del revenue del 150%, un aumento del 100% annuo del numero di annunci e 50 ore risparmiate a settimana da ciascun cliente grazie all’utilizzo di Guesty.

Ufficio Stampa:

BeeSmart – Communication & Digital PR